indietro

RIMBORSO NON EFFETTUATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Sono al quarto reclamo per ottenere un rimborso di merce NON SPEDITA senza ottenere niente spero che la polizia postale vi blocchi il sito per non continuare il vostro imbroglio. VERGOGNA.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. S.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 9.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: RIMBORSO NON EFFETTUATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqDB2:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).