indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: IL RINNOVATO

18/04/2021

Buongiorno, ho ordinato in data 22/03/2021 e richiesto l’annullamento dell’ordine in data 28/03/2021.Mi fu confermato tramite e-mail che l’ordine sarebbe stato annullato.Ad oggi, 18/04/2021, sono stato bloccato tramite Whatsapp dopo che avevo mostrato a loro la risposta della mia banca riguardo al fatto che lo storno non era stato effettuato (cosa che invece il sito mi aveva confermato).L’assistenza telefonica molto scorbutica, sul sito viene riportato la massima serietà e attenzione verso il cliente.. cosa che, dalla mia esperienza, non risulta proprio.È quasi un mese ormai che sto a tribolare per un semplice rimborso e mi sembra di essere preso in giro.

Messaggi (14)

IL RINNOVATO

A: V. D.

18/04/2021

Può mandare le coordinate bancarie direttamente a questo indirizzoAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FILIALE FRANCESE:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042Il giorno 18 apr 2

V. D.

A: IL RINNOVATO

18/04/2021

Titolare Carta: Valentino D&#39ambrosaNumero carta: 5357 5501 0267 8424IBAN: IT65J36772223000EM000679163Importo: 1.799,00€

IL RINNOVATO

A: V. D.

18/04/2021

Le abbiamo già richiesto via mail alcune informazioni la preghiamo di darci riscontroAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FILIALE FRANCESE:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042Il giorno 18 apr 2

V. D.

A: IL RINNOVATO

18/04/2021

Ho gi&#224 inviato la mail con i dati bancari che ho messo anche nel messaggio precedente. Inoltre siete dei maleducati ho anche chiamato pi&#249 volte e una donna altamente sgorbutica non ha voluto neanche il numero dell’ordine per controllare, quindi professionalita zero. Il mio conto bancario lo avete perch&#233 avete ricevuto il mio pagamento.Inoltre non rispondete al telefono e bloccate su whatsapp.. per fare il riaccredito &#232 semplicissimo perch&#233 basta bonificare la somma. Sembra una presa in giro e credo che ci metter&#242 l’avvocato se entro 5 giorni non ricever&#242 il bonifico. Siete un azienda e quindi non deve essere cos&#236 complicato fare un rimborso, ma guardacaso da marzo vengo preso per i fondelli con la spedizione &#232 pronta, poi storno, poi di nuovo pronta e poi con un riaccredito inesistente. Controlli le mail perch&#233 ne ho inviate pi&#249 di una da Marzo, io rivoglio solo il mio denaro come &#232 da mio diritto di consumatore.Grazie.

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Tengo aggiornata la situazione per tutte le persone che sicuramente leggeranno questa discussione.Nonostante siano stati in grado di bloccarmi su Whatsapp continuano ad arrivarmi le e-mail di spedizione.. quelle che loro chiamano invii automatici nonostante abbia richiesto l’annullamento il 28 di Marzo.Attualmente ho mandato una bella contestazione alla mia banca (che &#232 Hype) e sto in contatto col mio avvocato in via precauzionale.Lascer&#242 una recensione anche altrove affinch&#233 la gente capisca bene a cosa va incontro qualora dovesse usufruire della loro assistenza.Tra l’altro di tutte le cose dette, tra cui il falso storno, non mi &#232 mai stato dimostrato nulla.A presto per altri aggiornamenti.

IL RINNOVATO

A: V. D.

20/04/2021

Potrà tranquillamente rifiutare la consegna. Lei ha fatto un ordine non è che poi manda una mail e come per magia si ferma tutto!L'imballaggio e la preparazione è stata fatta come da condizioni appositamente per la sua spedizione.Alla consegna lo rifiuterà.AndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Spero stia scherzando su quanto detto.Ho tutte le e-mail e l’annullamento l’ho richiesto pi&#249 di una settimana prima del processo di spedizione.Siete dei bugiardi e basta, sia per le risposte via e-mail che mi avete dato sia per il falso storno.Credete che la gente sia stupida, ora mi deve spiegare il senso di spedire questa maledetta TV che non voglio per poi rifiutarla.Quando bastava un riaccredito quasi un mese fa.Devo caricare pure la conversazione Whatsapp?

IL RINNOVATO

A: V. D.

20/04/2021

Si La carichi pureAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FILIALE FRANCESE:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042Il giorno 20 apr 2

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Serve altro?Ho conservato tutto.

IL RINNOVATO

A: V. D.

20/04/2021

Carichi tutto quello che desideraAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Ho caricato ben 6 screen nel messaggio precedente, li guardi pure.Con tutto il rispetto ma sembra che lei stia a giocare, di mezzo ci sono i miei soldi.. che non sono briciole ma bens&#236 1.799,00€.Impari ad essere pi&#249 professionale e consono al posto che ricopre.

IL RINNOVATO

A: V. D.

20/04/2021

Ha molto da imparare...AndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)IL RINNOVATOPunti vendita - MagazziniITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Ok ho molto da imparare.Potrebbe fornirmi gentilmente il codice di annullo della prenotazione?

V. D.

A: IL RINNOVATO

20/04/2021

Salve.Il 22 di Marzo avevo effettuato una prenotazione sul loro sito e il 28 di Marzo richiesto l’annullamento.Per e-mail mi fu detto che l’ordine era stato annullato e che l’e-mail riguardo le avrei dovuto cestinare perché si trattava di invii automatici.Mi fu detto poi che lo storno era stato effettuato e quando contattai la banca per avere conferma di quanto detto mi dissero che non era vero e che quindi l’esercente in questione avrebbe dovuto effettuare il rimborso.Quando ho fatto presente questa cosa su Whatsapp mi hanno prontamente bloccato, più di una volta ho mandato i miei dati bancari per effettuare il rimborso ma senza successo.L’assistenza telefonica, alquanto scortese, non ha voluto nemmeno sapere l’id dell’ordine che subito mi ha riattaccato il telefono in faccia.Come ultima cosa ho richiesto anche il codice di annullamento per poter cobcludere la contestazione con la mia banca.. ma anche qui senza successo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).