indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: ENGIE

02/02/2023

Scrivo per un impianto fotovoltaico che non è mai stato installato, senza specificarne i motivi e dopo 9 mesi di attesa dalla firma del contratto. Tralasciando la mancanza di professionalità in tutto ciò, avete emesso il 26 Gennaio 2023 (senza nessuna comunicazione) una nota di credito della fattura indicata ma ad oggi non avete rimborsato la cifra per un totale di 7.898,00€. Ad oggi sono passati già 7 giorni, poichè non avete comunicato nulla, vi chiediamo nell'immediatezza di procedere alla sostituzione della somma pagata con bonifico bancario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).