indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: WEKIWI

25/04/2023

Sollecito il rimborso della nota di credito in oggetto.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: L. G.

26/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 566733) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto correttamente le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di rimborso. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).