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Rimborso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Spett.le Farmae, In data 24 Luglio 2025 acquisto presso Vs sito dei prodotti. Il 29 Luglio 2025 ricevo la seguente email: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #‪1018804729‬ effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato" Inviata email di sollecito il 12 Agosto ma nessuna risposta. Si richiede il rimborso così come da Voi comunicatomi o l'invio dei prodotti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. R.

25/08/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederàalrimborso al più presto. Vedrà l'importo contabilizzato entro la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 13:00:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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