indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Talea group spa

16/06/2025

Ho effettuato due ordini online di prodotti per la cura della persona, refunds mi contatta che i prodotti da me ordinati e già pagati non ci sono e che entro 15 giorni dalla ricezione della medesima mail mi avrebbero mandato il rimborso ma così non è stato. Ho provato ad inviare una mail all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com Non ho ricevuto nessuna risposta

Messaggi (4)

Talea group spa

A: C. A.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 23.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MuEYV:ref

C. A.

A: Talea group spa

30/06/2025

Io penso di aver portato molta pazienza nella ricezione di questo rimborso che non è ancora arrivato. Spero che riusciamo presto a risolvere questa situazione perché io vorrei indietro il mio denaro. Io voglio indietro ciò che è mio. Ho pagato per dei prodotti che non ho mai ricevuto.

Talea group spa

A: C. A.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

C. A.

A: Talea group spa

01/07/2025

Stamattina ho ricevuto il rimborso dell'ordine n #1018471339 e vi ringrazio, però gli ordini mai evasi erano due, il secondo ordine mai arrivato era il numero #0614959201. Anche questo conteneva gli stessi prodotti del primo. Spero provvediate al più presto a rimborsarmi anche questo. Cordiali saluti Cinzia Avanzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).