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Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. G.

A: GARANZIA 3

19/02/2024

Salve sono di nuovo qua a chiedere per l’ennesima volta il rimborso per la mia TV che era in Garanzia 3 ..ho ricevuto da parte della azienda una email in data 13/11/23 dove mi proponevano un rimborso da parte loro , ho accettato e ad oggi non mi hanno ancora rimborsato la cifra pattuita dopo svariate email mi hanno dato la sola risposta che hanno mandato un “sollecito al ufficio competente” però fino a oggi non ha ancora ricevuto niente.

Messaggi (5)

GARANZIA 3

A: N. G.

19/02/2024

Buongiorno,in merito alla pratica GR404F7 abbiamo ricevuto la segnalazione e inoltrato il tutto all’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 19 febbraio 2024 15:31A: info@garanzia3.itOggetto: Rimborso non effettuato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. G.

A: GARANZIA 3

14/03/2024

Buongiorno ancora sono in attesa del rimborso per la TV e ormai sono trascorsi più di 2 mesi Non capisco il perché.

GARANZIA 3

A: N. G.

14/03/2024

Buongiorno,in merito alla pratica GR404F7 abbiamo ricevuto la segnalazione e inoltrato il tutto all’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 14 marzo 2024 07:28A: info@garanzia3.itOggetto: Nuovo messaggio da NADIA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. G.

A: GARANZIA 3

09/04/2024

Buongiorno..vorrei sapere quando finalmente arriverà il rimborso.

GARANZIA 3

A: N. G.

02/07/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR404F7 abbiamo ricevuto la segnalazione e inoltrato il tutto all’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 19 febbraio 2024 15:31 A: info@garanzia3.it Oggetto: Rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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