indietro

rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: FLY-GO

28/08/2024

Spett. FLY GO VOYAGER In data 15 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 biglietti aerei per Creta pagando contestualmente l’importo di 280,22 €. Il giorno seguente 16 Giugno ho ricevuto una mail da Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] in cui scrivete che : Transazione no. 108130218 fallita Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Ad oggi 28 Agosto 2024 non ho ricevuto nessun riaccredito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).