Spett. FLY GO VOYAGER In data 15 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 biglietti aerei per Creta pagando contestualmente l’importo di 280,22 €. Il giorno seguente 16 Giugno ho ricevuto una mail da Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] in cui scrivete che :
Transazione no. 108130218 fallita
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Ad oggi 28 Agosto 2024 non ho ricevuto nessun riaccredito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.