indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, in data 22 maggio ho effettuato un ordine (n 0614984720) di 238,75 euro di farmaci che il sito dava disponibili. Il 26 maggio ricevo una mail in cui mi si diceva che i farmaci non erano disponibili e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Purtroppo ho visto sui loro canali internet che questa è la loro prassi consolidata: si ordinano farmaci inesistenti che vengono immediatamenti pagati da noi acquirenti, segue mail di scuse dove si promette un rimborso che non avverrà mai. Nonostante mail quotidiane non ho mai ricevuto una loro risposta nè tantomeno un rimborso, e come me, ci sono tante persone nella mia stessa situazione.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: L. T.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. T.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buongiorno, in che data verrà erogato il rimborso? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).