indietro

RIMBORSO NON EFFETTUATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

24/09/2025

Spett. FARMAè - ordine 1017030068 In data 9 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni Psicobrain del valore di euro 32,14 ed 1 confezione di Arnica Gel 100 ml del valore di euro 6,55 pagando contestualmente l’importo di 38,69 addebitato su carta Postepay. Al ricevimento della scatola ho constatato che l'Arnica Gel Non era presente. Ho ricevuto successivamente una Vs mail in data 14 maggio 2025 da refund@taleagroupspa.com nella quale mi comunicavate che, riconoscendone il mancato invio, mi rimborsavate entro 14 giorni la somma indebitamente trattenuta ovvero euro 6,55. Vi ho contattato telefonicamente senza esito e dal vs. sito ho inoltrato un reclamo scritto ma fino ad ora nessuna risposta o rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).