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Rimborso non elaborato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: Talea group spa

18/06/2025

Il 2 giugno 2025 ho effettuato un ordine su Farmae, pagando 38,46 euro. Il 6 giugno 2025 ho ricevuto una e-mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente contenuto: "Gentile Cliente, siamo spiacenti di doverla informare che il suo ordine #1018647445 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi a causa dell'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo cercato di rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta mancante da tutti. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o da questa comunicazione in caso di recesso totale) di: 2pz. - Finacea Gel cutaneo 30g 15% 1pz. - Contacta Unique Contact Lens Solution 100ml Cordiali saluti da Farmaè". Non ho ricevuto alcuna notifica dalla mia banca di un rimborso in corso di elaborazione da parte vostra, e non ho ricevuto alcuna comunicazione o risposta al mio follow-up. Pagate ciò che dovete.

Messaggi (3)

Talea group spa

A: L. E.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. E.

A: Talea group spa

18/07/2025

È passato un mese intero dalla vostra risposta al mio reclamo su una questione che non avrebbe dovuto arrivare a questo punto. Non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento o progresso sull'elaborazione di questo rimborso.

L. E.

A: Talea group spa

18/07/2025

state detenendo denaro che non è vostro


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