Il 2 giugno 2025 ho effettuato un ordine su Farmae, pagando 38,46 euro. Il 6 giugno 2025 ho ricevuto una e-mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente contenuto:
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di doverla informare che il suo ordine #1018647445 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi a causa dell'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo cercato di rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta mancante da tutti.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o da questa comunicazione in caso di recesso totale) di:
2pz. - Finacea Gel cutaneo 30g 15%
1pz. - Contacta Unique Contact Lens Solution 100ml
Cordiali saluti da
Farmaè".
Non ho ricevuto alcuna notifica dalla mia banca di un rimborso in corso di elaborazione da parte vostra, e non ho ricevuto alcuna comunicazione o risposta al mio follow-up. Pagate ciò che dovete.