indietro

Rimborso non emesso e merce non consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Docpeter

04/08/2025

Spett. DOCPETER, in data 24/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online della merce con numero d'ordine #730440537, pagando contestualmente l’importo di euro 24,17 con bancomat abilitato agli acquisti online. Il 27/06/25 mi avete informato via email (dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com) che non era possibile evadere l'ordine per mancanza di tutti i prodotto e che nel giro di 14 giorni lavorativi avreste provveduto al rimborso; in data 2/07/2025 ho risposto alla vostra mail, chiedendo conferma dell'effettiva mancata consegna e del rispetto dei tempi di rimborso da voi dichiarati; da parte vostra non ho ricevuto nessuna ulteriore comunicazione. In data 12/07/2025, non avendo ricevuto alcun tipo di prodotto e alcun tipo di rimborso, ho provveduto a contattarvi tramite il vostro sito all'indirizzo mail assistenza@docpeter.it chiedendo urgente riscontro e rimborso. Tuttavia ad oggi, 4/08/2025, più di un mese dopo il mio ordine e la mia mail, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato di euro 24,17. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Docpeter

A: V. P.

04/08/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).