Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Davide Fiume
La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 3015299614.
La ringraziamo per averci scritto e per aver portato alla nostra attenzione la situazione relativa al rimborso del volo Olbia-Londra e ritorno. Siamo spiacenti per il disagio e la frustrazione che le lunghe attese e le mancate comunicazioni Le hanno causato.
A seguito di una verifica immediata sui nostri database, possiamo confermarLe che il rimborso è stato regolarmente processato.
Nello specifico, risulta che in data 18/11/2025 alle ore 10:08 sono stati effettuati due rimborsi distinti per gli importi di € 489,78 e € 194,08, per un totale di € 683,86. Entrambi gli importi sono stati accreditati tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione.
Il ripristino effettivo del Suo saldo disponibile sarà gestito direttamente dalla Sua banca o dall'istituto emittente della carta di credito e avverrà nel più breve tempo possibile, in base alle loro tempistiche interne. Per ottenere maggiori dettagli sull'esatto momento in cui i fondi saranno visibili sul Suo conto, La invitiamo a contattare il Servizio Clienti della Sua carta di credito, fornendo loro le date di elaborazione sopra indicate.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo
Cordiali saluti
Complaints and Disputes Department
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On Friday 14-11-2025 12:45:28, reclami@altroconsumo.it wrote: