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RIMBORSO NON EMESSO LAST MINUTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: LASTMINUTE

14/11/2025

Buongiorno sono qui a segnalare last minute in quanto mia moglie, ha richiesto un rimborso per un volo andata e ritorno da olbia-londra / londra-olbia. A quanto pare il rimborso non è avenuto. L'assistenza clienti, continua a divagare, nonostante le numerose telefonate, e le numerose chat aperte varie volte, non si è conclusa la situazione. come vedete dallo screenshot, del loro messaggio sul profilo del loro sito c'è scritto: Stiamo lavorando al tuo rimborso. In base all'opzione che hai scelto, dovresti riceverlo entro 14 giorni. questo messaggio è stato inserito il 2 ottobre, ancora ad oggi niente. rimborso! io e mia moglie aspetteremo fino a mercoledi, dopo di chè metteremo un avvocato. e chiederemo i danni.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: D. F.

19/11/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Davide Fiume La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 3015299614. La ringraziamo per averci scritto e per aver portato alla nostra attenzione la situazione relativa al rimborso del volo Olbia-Londra e ritorno. Siamo spiacenti per il disagio e la frustrazione che le lunghe attese e le mancate comunicazioni Le hanno causato. A seguito di una verifica immediata sui nostri database, possiamo confermarLe che il rimborso è stato regolarmente processato. Nello specifico, risulta che in data 18/11/2025 alle ore 10:08 sono stati effettuati due rimborsi distinti per gli importi di € 489,78 e € 194,08, per un totale di € 683,86. Entrambi gli importi sono stati accreditati tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione. Il ripristino effettivo del Suo saldo disponibile sarà gestito direttamente dalla Sua banca o dall'istituto emittente della carta di credito e avverrà nel più breve tempo possibile, in base alle loro tempistiche interne. Per ottenere maggiori dettagli sull'esatto momento in cui i fondi saranno visibili sul Suo conto, La invitiamo a contattare il Servizio Clienti della Sua carta di credito, fornendo loro le date di elaborazione sopra indicate. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 14-11-2025 12:45:28, reclami@altroconsumo.it wrote:


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