indietro

Rimborso non emesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: ASOS

10/01/2024

Ho acquistato a circa metà dicembre una giacca di un noto marchio del costo di 119 euro, che mi è arrivata nera piuttosto che beige. Ho contattato , appena consegnato il pacco l'assistenza via chat, che mi ha assicurato non ci sarebbero stati problemi con il reso e di rispedire l'articolo. Ho atteso i 15 giorni dalla spedizione del reso per il rimborso e visto che non è arrivato prima di questo tempo e così ho riscritto all'assistenza via chat ha però iniziato a temporeggiare aprendo una pratica per segnalare della mancata emissione del rimborso. Contatto così l'assistenza via mail che si scusa e informa della segnalazione. Alcuna ore dopo account bloccato per attività sospette . Un account su cui è inoltre attivo un abbomanento premier del costo di 19.99 euro. Hanno rifiutato di rimborsarmi, chiuso un account, non mandato il prodotto indietro . Cosa dovrei fare ? Posso mai non avere soldi né prodotto?

Messaggi (2)

ASOS

A: P. C.

12/01/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

ASOS

A: P. C.

02/07/2025

------------------------------------------------------------ Ciao, Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/. Grazie, Il Team ASOS Sede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FB ASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121. Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente. To: care-it@asos.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).