Spett. Farmaè
In data 31/03/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine #1018137841 pagando contestualmente l’importo di 22,30 €.
In data 07/04/2025 mi avete informata tramite mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com che alcuni dei prodotti da me ordinati non erano disponibili per un errore di aggiornamento delle disponibilità e che mi avreste rimborsato la quota parte dell'ordine entro 14 giorni lavorativi.
In data 08/04/2025 mi avete mandato un'altra mail dallo stesso indirizzo dicendomi che anche l'altro prodotto da me ordinato non era nelle vostre disponibilità ribadendo che avreste provveduto al rimborso, a questo punto totale dell'ordine, entro 14 giorni.
Trascorsi i giorni indicati Vi ho inviato più comunicazione in tal senso tramite mail in data 22/04/2025, 30/04/2025, 10/06/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 105 giorni, non ho ancora ricevuto né nessuna risposta da Voi né il rimborso del prezzo pagato pari a 22,30 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di rimborso