indietro

Rimborso non emesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. R.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Ho effettuato un ordine #0614977644 il 20/05/2025 gli articoli risultavano disponibili in magazzino. Dopo varie insistenze mi comunicano che il prodotto è mancante e che avrebbero proceduto con il rimborso entro i 14 giorni. Ad oggi 19/06/2025 non ho ricevuto nessun rimborso nonostante i vari solleciti e non ho ricevuto nessuna risposta. Ordine n #0614977644 del 20/05/2025 euro 65,67

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: Y. R.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Y. R.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra, e nemmeno il rimborso. Siete pregati di prendere un'azione concreta. Grazie

Amicafarmacia

A: Y. R.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Y. R.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

È dal 20/05/2025 che sto aspettando il rimborso per l'ordine 0614977644 di euro 65,67 siete pregati di procedere al rimborso. Siete un team poco serio in quanto dite di sollecitare ma non ho ancora ricevuto niente.

Amicafarmacia

A: Y. R.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).