indietro

Rimborso non emesso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Gentilissimi, Con il presente reclamo chiedo ufficialmente a Farmaé, Talea Group, di provvedere al rimborso dell'ordine ID 1018083700 ricevuto parzialmente per prodotti mancanti in magazzino, come segnalato dalla stessa azienda. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).