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Rimborso non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Il 10 maggio ho effettuato un ordine sul sito amicafarmacia.com . Il 14 maggio mi veniva comunicato via mail che nessuno dei prodotti richiesti era disponibile e che entro massimo 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. In realtà la merce richiesta risultava disponibile sul sito anche giorno 14 maggio dopo la ricezione della suddetta mail come anche adesso. Inutili tutti i solleciti. Continua ad essere attivo il sito, continuano ad arrivare mail promozionali come se nulla fosse accaduto. Resto ancora in attesa del rimborso di euro 99,02. Ordine n. 0614940376. Tutto come da allegati.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: A. S.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. S.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno, ad oltre un mese dal mio ordine e malgrado le vostre innumerevoli rassicurazioni, in ultimo del 6 giugno scorso, non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Resto in attesa

Amicafarmacia

A: A. S.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 20.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu7i9:ref

A. S.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Buongiorno, Ancora nessun rimborso eseguito per l’ordine effettuato il 10 maggio scorso. È davvero sconcertante che il sito amicafarmacia sia a tutt’oggi attivo ed apparentemente funzionante con i prodotti, anche quelli relativi al mio ordine, disponibili. Vergogna! Resto in attesa di rimborso o merce perché non intendo in alcun modo rinunciarvi. Grazie

Amicafarmacia

A: A. S.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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