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Rimborso non ottenuto dopo 3 mesi dal mio pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Talea group spa

30/07/2025

Spett. Talea group Spa, il 13 aprile ho effettuato un ordine di €48,05 su piattaforma Amicafarmacia (ordine n. #0614858119).Dopo qualche giorno mi avete risposto che i prodotti non erano disponibili ed avreste provveduto al rimborso entro 15 giorni lavorativi. Non avendo ottenuto il rimborso ho fatto un sollecito il 7 maggio e un successivo l'11 giugno. Ad oggi 30/07/2025, non ho ancora ricevuto i soldi, nonostante i miei solleciti. Quindi richiedo celere restituzione della cifra da me versata sullo stesso metodo di pagamento che ho utilizzato per fare questo ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad aprire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: P. C.

31/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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