Gentile cliente,
ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento.
Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile.
Cordiali saluti.
Team
Seguici anche su:
Farmaé- Salute e Benessere
customercare@farmae.it
www.farmae.it
Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it
Grazie
Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited.
Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage.
Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it
Thankyou
Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 08:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: