Spett. La Redoute
In data 10/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 capi di abbigliamento, pagando contestualmente l’importo di € 102.31.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. In data 04/12/2023 ho spedito il pacco 7C6880G849218 utilizzando l'etichetta crono-reverse, mandando indietro tutti i capi con l'eccezione di una gonna dal costo di 26.69€, nel rispetto delle vostre condizioni di reso, che prevedono 30 giorni di tempo per rendere la merce. Il pacco risulta consegnato il 5/12/2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 75.62. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna