indietro

Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

19/07/2025

Ho effettuato un ordine il giorno 18/5/25 di Euro 72,77 pagati direttamente con PayPal, a cui ha fatto seguito una vostra mail che mi diceva che eravate sforniti della merce richiesta e che mi avreste mandato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ho già inviato tre comunicazioni al vostro customer care ma ancora non mi è pervenuto alcun rimborso. Il numero dell'ordine è 1018532507 Il mio nome è Penuti Laura In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Penuti Laura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).