indietro

RIMBORSO NON PERVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buona sera, ho richiesto un rimborso a farmae per mancati prodotti. Il mio numero dell'ordine è 1018705455. È dal 23 Giugno che ho ricevuto l'email da parte di @refunds@taleagroupspa.com che avrebbe provveduto quanto prima al rimborso, mai ricevuto e oltrettutto non mi hanno mai risposto ad una mail. Come procedere? Allego anche documento.

Messaggi (1)

C. D.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Ho ricevuto, dopo circa 7 giorni dal mio reclamo, il rimborso dei prodotti. 👍🏻👍🏻


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).