indietro

Rimborso non pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. T.

A: GARANZIA 3

08/02/2024

buongiorno, in seguito ad un guasto alla mia lavastoviglie che avete dichiarato non reparabile secondo voi a seguito della visita di un tecnico ( che mi aveva detto che si trattava solo di cambiare la sonda temperatura) mi avete proposto in data 11/10/2023 un rimborso parziale di 151,76 € . Dopo vari solleciti la proposta di rimborso da firmare per accettazione è arrivata in data 23/10/23 (GARANZIA3 GR413EC). la proposta è stata da me accettata, firmata e spedita il 25/10/*2023. Il rimborso in base alle condizioni contrattuali e a quanto dichiarato nella vostra proposta doveva pervenire entro 30 giorni. Ho inoltrato da allora 8 solleciti con sempre la solita risposta: " abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto competente, sollecitandolo. Ci scusiamo per il protarsi dell'attesa ". Sono trascorsi 4 mesi e mezzo dall'accettazione del rimborso e non ho ancora ottenuto niente. Chiedo di intervenire rapidamente. E.Taverna

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: E. T.

09/02/2024

Buongiorno,in merito alla pratica GR413EC abbiamo ricevuto la segnalazione e inoltrato il tutto all’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 febbraio 2024 18:00A: info@garanzia3.itOggetto: Rimborso non pervenuto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 15 febbraio 2024

GARANZIA 3

A: E. T.

02/07/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR413EC abbiamo ricevuto la segnalazione e inoltrato il tutto all’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 8 febbraio 2024 18:00 A: info@garanzia3.it Oggetto: Rimborso non pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).