indietro

Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Intimissimi

26/05/2023

Buongiorno,dopo aver acquistato un prodotto intimissimi e fatto il reso sono ancora in attesa dei miei soldi il prodotto risulta rimborsato ma a me mai arrivati i soldi,scritto più volte al servizio clienti ma ad oggi nulla.grazie

Messaggi (1)

Intimissimi

A: C. C.

29/05/2023

Gentile Ciro,ti ringraziamo per la tua e-mail.Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente.Provvederanno ad effettuare le dovute verifiche, ti daremo riscontro in merito al tuo rimbroso dell'ordine n.2320025641 quanto prima.Per qualsiasi informazione, rimaniamo a disposizione.Cordialmente,Anja - Intimissimi Customer Care TeamCalzedonia S.P.A. - P.Iva: 02253210237Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono Di Villafranca (VR) - Italyref:_00D58JmkM._5008eDoGPS:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).