Salve,
il 20 mag 2025 alle ore 09:35:10 ho effettuato un ordine (#0614974368) presso Amica farmacia, il prodotto era dato per disponibile e la transazione è andata a buon fine.
Il 26 di maggio ricevo dalla stessa un'email dove mi si informa che il prodotto è mancante e che riceverò rimborso entro i 14 giorni.
Ad oggi nessun rimborso è pervenuto, il termine utile è scaduto.
Avendo fatto ricerche on line sono venuta a conoscenza del fatto che moltissime persone si sono trovate nella mia situazione, segnalo inoltre che il servizio clienti è inesistente e l'unico modo di comunicare se così si può dire, è quello di scrivere tramite il form preimpostato del sito a cui risponderà sempre e solo una mail automatica, sempre la stessa motivo per cui è impossibile richiedere informazioni o avere un confronto.
Avverto l'azienda che il rimborso deve essere emesso immediatamente altrimenti ricorrerò a vie legali.
Saranno cmq segnalati alle autorità competenti, in ogni caso.
Grazie