indietro

RIMBORSO NON PERVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

08/04/2025

Spett. Amicafarmacia Rimborso prodotto MAI spediti Ho effettuato un ordine il 15/03 di 3 prodotti per un totale di € 58,29. Dopo 10 gg - e solo dopo ripetuti solleciti - mi viene spedito un solo articolo per un valore di 11,34 €. Ho telefonato ma il servizio clienti non esiste; in risposta ai tanti solleciti solo mail automatiche, chiedo il rimborso della rimanenza di 46,95€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. SALUTI Manuela Cera Tel. 349-6688128

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

09/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborsoconurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).