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Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

spettabile Farmae , in data 20 maggio 2025 ho effettuato un ordine e contestualmente pagato. numero d'ordine 1018552657. In data 26 maggio ricevo darefunds@taleagroupspa.com una mail con il seguente testo "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018552657 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) " A tutt'oggi 16 Giugno non ho ricevuto ne' rimborso, ne' alcuna mail da parte vostra. Attendo una celere risoluzione del problema da voi creato, cordiali saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: T. C.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso non pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtYaf:ref

T. C.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, volevo informarvi che a tutt'oggi NON ho ricevuto ancora il rimborso.

FARMAÈ

A: T. C.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 8.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da TIZIANA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIGIo:ref

T. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Grazie, rimborso ottenuto. Buona giornata a voi

FARMAÈ

A: T. C.

03/07/2025

30 giu 2025 11:46:33 Closed Cliente Non notificato Sono stati rimborsati 63,48 € online. ID transazione: antbt8sh-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè --------------------


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