Buongiorno.
A tutt'oggi non mi risulta pervenuto il rimborso sul mio ordine #1018644340 del 2 giugno, vi prego pertanto di provvedere il prima possibile al rimborso di quanto mi è dovuto, totali 17,44 euro.
Grazie e cordiali saluti.
Chiara Vecchiatini
"Il 06/06/2025 18:45 CEST Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gent.le cliente,ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018644340 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Fexallegra Antistaminico Contro Sintomi Allergia 10 Compresse
Cordiali Saluti da
Farmaè"