indietro

Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Talea group spa

24/06/2025

Buongiorno. A tutt'oggi non mi risulta pervenuto il rimborso sul mio ordine #1018644340 del 2 giugno, vi prego pertanto di provvedere il prima possibile al rimborso di quanto mi è dovuto, totali 17,44 euro. Grazie e cordiali saluti. Chiara Vecchiatini "Il 06/06/2025 18:45 CEST Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto: Gent.le cliente,ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018644340 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Fexallegra Antistaminico Contro Sintomi Allergia 10 Compresse Cordiali Saluti da Farmaè"

Messaggi (1)

Talea group spa

A: C. V.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 6.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso non pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9XCP:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).