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Rimborso non ricevuto, assistenza clienti inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un'ordine sul sito il 23/04/2025, il 29/04/2025 ricevo una email con scritto che l'ordine era stato annullato a causa della non disponibilità magazzino dei prodotti acquistati e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. A parte che è assurdo aspettare così tanto tempo per un rimborso dato che comunque io i soldi glieli ho dati subito e fino a prova contraria sono i miei soldi, comunque sono passati 16 giorni lavorativi e non ho ricevuto ancora niente e li ho provati a contattare già 3 volte tramite il format sul loro sito e non ho ricevuto nessuna risposta dal servizio clienti. Non esiste nessun numero di telefono per i contatti e non ho trovato email. Ho visto solo ora tutte le recensioni negative riguardo al mio stesso problema. Alcuni aspettano da parecchie settimane. È assurdo che un sito del genere esista ancora. P.S. Il numero che ho indicato come numero fattura non è quello della fattura ma è il numero di ordine dato che non ho ricevuto la fattura e non ho neanche trovato il codice utente.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: N. P.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

N. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, ho aspettato che passasse il quinto giorno lavorativo, oggi è il sesto, ma ancora non mi avete emesso il rimborso. Prego procedere Saluti Nunzia Pala

N. P.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Il 10/06 mi avete risposto così: "Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali saluti Daniela team Farmaè" STO ANCORA ASPETTANDO. Invece di rispondere prendendomi in giro è meglio che facciate il rimborso. Stiamo rasentando il ridicolo

N. P.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Sto ancora aspettando

FARMAÈ

A: N. P.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: N. P.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

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