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Rimborso non ricevuto dopo comunicazione di Trenitalia (Id:2-AJRWKGOX)

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: TRENITALIA

23/03/2023

Buongiorno, il 2/12/2022 il treno EuriCity Chiasso-Milano C. veniva cancellato causa sciopero. Dopo mia immediata richiesta di rimborso (richiesta numero RI2-826687794561), Trenitalia risponde dopo più di un mese, il 9/2/2023, con Comunicazione esito Rimborso (Id:2-AJRWKGOX) che accrediterà 17EUR sulla carta con cui è stato effettuato l'acquisto. Ad oggi, 23/3/2023, tale rimborso non è arrivato. Peraltro, da regolamento europeo No 1371/2007 23 October 2007 Capitolo I, Art. 17 par. 2, il pagamento sarebbe dovuto avvenire entro un mese dal reclamo.

Messaggi (3)

TRENITALIA

A: S. B.

07/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. B.

A: TRENITALIA

18/05/2023

Salve, grazie per la risposta.In realt&#224 quella carta era bloccata a Febbraio, causa upgrade alla versione Platinum. Di conseguenza, il riaccredito dovrebbe esservi tornato indietro.Potete controllare per favore?Grazie,Simone

S. B.

A: TRENITALIA

18/05/2023

Salve, dopo aver contattato American Express, confermo di aver ricevuto l&#39accredito. Grazie e cordialit&#224.


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