indietro

Rimborso non ricevuto Maria Sardelli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. A.

A: VORWERK FOLLETTO

08/11/2025

Buongiorno in data 15/08/2025 ho acquistato sullo shop di folletto vorwerk ho acquistato un kit rinnovo al prezzo di 55€ compreso le spedizioni pagando con carta, mi sono resa conto di aver sbagliato modello e quindi ho provveduto subito ad inviare recesso inviando il modulo di recesso all’indirizzo email con apposito modulo dopo più di un mese mi viene accettato il recesso e mi inviano nota di credito ma accredito mai ricevuto ho chiamato tante volte al servizio clienti inviate tante email ma una sola risposta che avevano emesso il pagamento mai arrivato vi invio fattura nota di credito e modulo di recesso spero di trovare una soluzione con voi vi ringrazio Maria

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: D. A.

10/11/2025

Ticket-ID: 6899664 Customer Care (Vorwerk Italia) 10 nov 2025, 14:19 CET Gentile Altroconsumo, abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al settore di competenza per le verifiche del caso. Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato. I migliori saluti. Customer Care Reclami 8 nov 2025, 13:45 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).