indietro

Rimborso non ricevuto per merce non speditami

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Spett. le AMICAFARMACIA, NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO PER IL MIO ORDINE #0614971972 CHE NON MI AVETE INVIATO PER IRREPERIBILITÀ DEL PRODOTTO COME DA VOI SPECIFICATO NELLA MAIL INVIATAMI IL 24.05.2025. INOLTRE AVETE SPECIFICATO CHE IL RIMBORSO AVREI RICEVUTO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA VS MAIL IN DATA 24.05.2025. A TUTT'OGGI NESSUN RIMBORSO È PERVENUTO. In mancanza DEL VOSTRO RIMBORSO entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: V. B.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. B.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Spett.le Amicafarmacia, Con la presente sollecito il rimborso. Ad oggi non mi avete ancora rimborsato. Resto in attesa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).