indietro

Rimborso non ricevuto per prodotti mancanti – Ordine n. 1018668345

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Buongiorno, vi scrivo in merito all’ordine n. 1018668345, consegnato in data 13 giugno 2025, all’interno del quale risultavano mancanti alcuni articoli regolarmente acquistati e pagati. Dopo aver segnalato l’anomalia, mi era stato confermato che sarebbe stato emesso un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, a oggi, sono trascorsi oltre 20 giorni e non ho ancora ricevuto alcun accredito. Inoltre il pacco è arrivato tutto rotto e ammaccato, allego prove. Vi chiedo di procedere quanto prima al rimborso degli articoli mancanti. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti,

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).