In data 23/06/2025, ho effettuato tramite il vostro sito l’ordine n. #1018721459, acquistando 3 prodotti per un totale complessivo di € 69,49.
In data 26/06/2025, mi è stata comunicata via email la mancata disponibilità di due dei prodotti ordinati, che non mi sono stati consegnati, e che, per tale motivo, mi sarebbe stato rimborsato l’importo corrispondente.
A causa del mancato rimborso, ho provato a contattarvi via email, ma non ho ricevuto nessun riscontro.
Ad oggi, 12/07/2025, non ho ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni da parte vostra, nonostante siano trascorsi 14 giorni dalla vostra notifica.
Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso della somma di € 46,42 (importo dei due prodotti non rimborsati) , e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, ai sensi dell’art. 54 del Codice del Consumo. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, anche tramite autorità competenti o contestazione del pagamento.
La presente vale quale formale messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.