indietro

Rimborso non ricevuto per prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Y.

A: FARMAÈ

12/07/2025

In data 23/06/2025, ho effettuato tramite il vostro sito l’ordine n. #1018721459, acquistando 3 prodotti per un totale complessivo di € 69,49. In data 26/06/2025, mi è stata comunicata via email la mancata disponibilità di due dei prodotti ordinati, che non mi sono stati consegnati, e che, per tale motivo, mi sarebbe stato rimborsato l’importo corrispondente. A causa del mancato rimborso, ho provato a contattarvi via email, ma non ho ricevuto nessun riscontro. Ad oggi, 12/07/2025, non ho ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni da parte vostra, nonostante siano trascorsi 14 giorni dalla vostra notifica. Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso della somma di € 46,42 (importo dei due prodotti non rimborsati) , e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, ai sensi dell’art. 54 del Codice del Consumo. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, anche tramite autorità competenti o contestazione del pagamento. La presente vale quale formale messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. Y.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).