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Rimborso non ricevuto per prodotto non consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. Y.

A: FARMAÈ

19/08/2025

In data 27/05/2025, ho effettuato tramite il vostro sito l'ordine n. #1018612057, acquistando 3 prodotti per un totale complessivo di €75,45. In data 03/06/2025, mi è stata comunicata via email la mancata disponibilità di un prodotto che ho ordinato, che non mi è stato consegnato, e che, per tale motivo, mi sarebbe stato rimborsato l'importo corrispondente. Ad oggi, 19/08/2025, non ho ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni da parte vostra, nonostante siano trascorsi 2 mesi e 16 giorni dalla vostra notifica. Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso della somma di € 24,62 (importo del prodotto non rimborsato). Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, anche tramite autorità competenti o contestazione del pagamento.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: I. Y.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 19:00:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZVJE2-K2L4N]

I. Y.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Con riferimento al mio ordine n. #1018612057 del 27 maggio 2025, ricordo che uno dei prodotti ordinati non era disponibile e, come da vostra comunicazione del 3 giugno 2025, mi sarebbe stato rimborsato l’importo di €24,62. Ad oggi, 17 settembre 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni da parte vostra, nonostante siano trascorsi oltre 3 mesi dalla vostra prima notifica (3 giugno 2025) e 28 giorni dalla vostra ultima risposta (20 agosto 2025). Vi invito pertanto a procedere all’accredito dell’importo dovuto sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento della presente. La presente costituisce messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c.. In difetto, mi riservo di intraprendere le opportune azioni legali e di segnalare il caso alle autorità competenti per il recupero della somma e il risarcimento dei danni subiti. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente e di conferma dell’accredito.

FARMAÈ

A: I. Y.

18/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel prodotto mancante, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 settembre 2025 alle ore 16:15:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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