Buongiorno sono Stefano Sciaretta ho ordinato il 17/07/2022 presso il sito ( Menzzo.it ) una poltroncina in velluto nero, l'ordine è il n° il 14000040667 per un importo di 142,71 € da me saldato immediatamente, come descritto da loro la consegna era prevista tra i 10 e 20 giorni lavorativi, mi avevano anche fornito una data di massima il 20 Settembre, il giorno 20 Settembre mi comunicano che il mio ordine è posticipato per problemi di rifornimento magazzini e trovo la data prevista di consegna per il 17/12/2022.....cioè 97 giorni lavorativi. Alche gli faccio presente di provvedere al più presto la consegna, mi rispondono ( sempre per E-Mail) che purtroppo non dipende da loro e che faranno il possibile ma la data rimane Dicembre. Mando loro una mail il 21/09 chiedendo l'immediato rimborso , mi rispondono lo stesso giorno confermandomi che la mia richiesta di rimborso è stata accettata è sarà lavorata entro 14 giorni ( Sabato e Domenica esclusi ) dalla mia richiesta. Da allora li ricontatto il 11/10 mi rispondono che hanno avuto problemi...li ricontatto il 17/10 mi rispondono il 18/10 che hanno avuto dei problemi.....li contatto il 25/10 mi rispondono il 27/10 che hanno dei problemi....li contatto il 05/12 non mi rispondono..li contatto il 02/01 non mi rispondono..li ho contattati ieri ed ancora non mi hanno risposto.Vi chiedo se potete aiutarmi perchè più che per l'importo di cui ho chiesto il rimborso ancora non ricevuto mi dispiace che essendomi affidato ad un sito sicuro ho trovato un comportamento da azienda assolutamente poco seria e vorrei che venisse segnalato come non affidabile. Grazie della vostra attenzione. Saluti Stefano