indietro

Rimborso non ricevuto, richiesto per estremo ritardo consegna articolo.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Menzzo

06/02/2023

Buongiorno sono Stefano Sciaretta ho ordinato il 17/07/2022 presso il sito ( Menzzo.it ) una poltroncina in velluto nero, l'ordine è il n° il 14000040667 per un importo di 142,71 € da me saldato immediatamente, come descritto da loro la consegna era prevista tra i 10 e 20 giorni lavorativi, mi avevano anche fornito una data di massima il 20 Settembre, il giorno 20 Settembre mi comunicano che il mio ordine è posticipato per problemi di rifornimento magazzini e trovo la data prevista di consegna per il 17/12/2022.....cioè 97 giorni lavorativi. Alche gli faccio presente di provvedere al più presto la consegna, mi rispondono ( sempre per E-Mail) che purtroppo non dipende da loro e che faranno il possibile ma la data rimane Dicembre. Mando loro una mail il 21/09 chiedendo l'immediato rimborso , mi rispondono lo stesso giorno confermandomi che la mia richiesta di rimborso è stata accettata è sarà lavorata entro 14 giorni ( Sabato e Domenica esclusi ) dalla mia richiesta. Da allora li ricontatto il 11/10 mi rispondono che hanno avuto problemi...li ricontatto il 17/10 mi rispondono il 18/10 che hanno avuto dei problemi.....li contatto il 25/10 mi rispondono il 27/10 che hanno dei problemi....li contatto il 05/12 non mi rispondono..li contatto il 02/01 non mi rispondono..li ho contattati ieri ed ancora non mi hanno risposto.Vi chiedo se potete aiutarmi perchè più che per l'importo di cui ho chiesto il rimborso ancora non ricevuto mi dispiace che essendomi affidato ad un sito sicuro ho trovato un comportamento da azienda assolutamente poco seria e vorrei che venisse segnalato come non affidabile. Grazie della vostra attenzione. Saluti Stefano

Messaggi (1)

S. S.

A: Menzzo

14/02/2023

Il giorno 09/02 ho ricevuto una mail da voi direttamente dall&#39azienda Francese che mi rispondeva cos&#236 in merito alla mia richiesta di rimborso inoltrata tramite ALTROCONSUMO:-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Remboursement d&#233clench&#233 !Gentile,Menzzo vous informe que le remboursement pour la commande 14000040667 d&#39un montant de 142.71€ a bien &#233t&#233 effectu&#233 ce jour.Vous recevrez ce montant sous le mode de paiement original dans les 48 &#224 72h ouvr&#233es. Ce d&#233lai est susceptible de varier selon votre banque et/ou le moyen de paiement utilis&#233.Cordialement,L&#39&#233quipe Menzzo--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, vi avverto che ora ho chiesto ad ALTROCONSUMO di intercedere per me in maniera bonaria ma se non ricever&#242 nessun rimborso entro 24 ore mi avvarr&#242 dell&#39aiuto di avvocati che operano tramite ALTROCONSUMO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).