indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Buongiorno, In data 30 Aprile 2025, il sottoscritto Alessandro Marsano, ha effettuato ordine n. 0614904943 presso il sito di Amica Farmacia del valore complessivo di 22,33€. Il giorno 5 Maggio l’azienda mi comunica che i prodotti non sono in stock e che pertanto avrebbero provveduto al rimborso totale dell’ordine entro 14 giorni lavorativi. Dal giorno 5 maggio, nonostante i miei continui tentativi di contatto e sollecito alla loro assistenza (teoricamente attiva esclusivamente online) non ho più ricevuto alcun tipo di riscontro in merito alla data in cui avrei ricevuto il rimborso pari a 22,33€. Richiedo un riscontro urgentissimo, il rimborso immediato e anche una spiegazione del comportamento avuto da Amica Farmacia. Saluti, Alessandro Marsano 3385988780

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. M.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, La vostra risposta è ancora totalmente insoddisfacente. Attendo da voi entro domani 6 Giugno la data specifica in cui riceverò il rimborso completo dell’ordine mai ricevuto. In attesa di urgente riscontro, Alessandro Marsano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).