indietro

rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Amicafarmacia

19/03/2025

Spett. AMICA FARMACIA - TALEA GROUP SPA HO EFFETTUATO IN DATA 13/02/2025 UN ORDINE DI PRODOTTI PER UN TOTALE DI € 48.40 CHE HO SCELTO DI PAGARE A RATE UTILIZZANDO SCALAPAY. IN DATA 18/02/2025 HO RICEVUTO UNA MAIL CHE MI INFORMAVA CHE I PRODOTTI ORDINATI NON ERANO TUTTI DISPONIBILI E CHE AVREI OTTENUTO IL RIMBORSO DELL'IMPORTO PAGATO IN PIU. SUCCESSIVAMENTE IN DATA 20/02/2025, HO RICEVUTO ANCHE LA MAIL CHE MI INFORMAVA CHE AVREI RICEVUTO IL RIMBORSO ENTRO 14 GIORNI . AD OGGI NON HO RICEVUTO NULLA ANZI MI VENGONO ADDEBITATE LE RATE SUCCESSIVE SENZA AVER RICEVUTO LA MERCE. HO CONTATTATO PIU VOLTE AMICA FARMACIA E MI E' STATO RISPOSTO CHE DEVO ATTENDERE. HO CONTATTATO ANCHE SCALAPAY MA NON PUO OPERARE PERCHE NON RIESCE A GESTIRE IL TUTTO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. D.

19/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).