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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. FARMAÉ In data 10/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due scatole di integratori pagando contestualmente l’importo di 38,84€. Dopo 5 giorni mi inviate una mail che non spedite il prodotto per il mancato calcolo della giacienza in magazzino, sostanza prodotto finito nella quale dite che provvederete al rimborso. In data 04/07/2025 nessun rimborso ricevuto, dopo svariate mail si sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. R.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


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