indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

TALEA GROUP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: TALEA GROUP

28/04/2025

28/04/2025 Spett. TALEA GROUP RIMBORSO NON RICEVUTO Buongiorno, con l’ordine ad AMICA FARMACIA (brand di TALEA GROUP) n° 0614828742 del 03/04/2025 ho ordinato e pagato online 2 prodotti, ma, con ben due messaggi email di cui uno del 5 aprile e il secondo dell’8 aprile u.s. da refunds@taleagroupspa.com mi veniva comunicato che i prodotti (prima l’uno e poi l’altro), per un “problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo” non erano disponibili e che mi sarebbe stato inviato un rimborso per il relativo importo (euro 34,60) entro 14 giorni lavorativi “dalla data della consegna” (che non ha alcun senso, dato che la consegna non c’è stata). Ho più volte compilato il modulo on line per chiedere come mai il rimborso, a distanza di più di 15 giorni lavorativi dalla data del messaggio email, non fosse stato ancora accreditato, ma non ho ricevuto nessuna risposta. A distanza di quasi un mese dalmio ordine, sollecito nuovamente affinché il rimborso venga effettuato, perché ho già perso un sacco di tempo a cercare numeri di telefono e email di contatto e a scrivere messaggi. Aggiungo che ci deve essere un numero di telefono e un indirizzo email da contattare e non semplici moduli on line ai quali non ho mai ricevuto risposta. In mancanza della ricezione del rimborso entro 5 giorni dalla data della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cristina Ascoli cristina.ascoli@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).