indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Salve, vorrei aprire un reclamo per quanto riguarda l’azienda Amica Farmacia dalla quale ho acquistato in data 12/05/25 due prodotti. L’azienda in questione mi ha mandato un’email scrivendomi che la merce non era disponibile da nessun fornitore e che quindi avrebbero proceduto al rimborso di quanto acquistato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 11/06/25 sono passati ben 23 giorni lavorativi e io non ho ricevuto ancora alcun rimborso, nonostante abbia anche inviato numerose email per chiedere spiegazioni, ma senza alcuna risposta. Chiedo cortesemente un vostro intervento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).