indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: Farmaeurope

18/05/2025

Spett.Farmaeurope Dopo 14 giorni dal ricevimento della vostra mail in cui veniva indicato un prodotto mancante,sto ancora aspettando il rimborso. Numero ordine401952823. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

B. S.

A: Farmaeurope

22/05/2025

Quando potrò ricevere il rimborso? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).