Buongiorno, ho prenotato un soggiorno con codice conferma: 4972420853 e PIN: 5426 che mi è stata annullata dal proprietario dopo ben quasi un mese creandomi disagio per il viaggio già organizzato. Voi (Booking.com) vi siete offerti di pagare la differenza su un altra struttura da me prenotata per le stesse date fino ad un massimo di 138,00€. Dopo aver soggiornato nella nuova struttura ed aver pagato, chiedo il rimborso. Devo dire che tutte le comunicazioni con l'assistenza clienti generalmente hanno risposta entro 48 ore. Guarda caso per ottenere il rimborso, le vostre risposte, oltre ad essere ridondanti (voi stessi avete proposto il rimborso, quindi il problema non dovrebbe esistere), arrivano dopo alcuni giorni. In definitiva, per un rimborso che avrebbe dovuto essere automatico, ho dovuto sollecitarvi (inutilmente) in data 23 agosto senza avere ad oggi il rimborso richiesto. Considerato che sono un cliente di vecchia data e vorrei continuare ad esserlo, chiedo il rimborso entro la settimana senza ulteriori comunicazioni da parte mia.