indietro

Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Amicafarmacia

11/09/2025

Buongiorno, in data 4 agosto ho ricevuto la mail cui AmicaFarmaciai avvisa che non riceverò i prodotti ordinati perché ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che provvederanno al rimborso il prima possibile. Dopo 2 solleciti via mail ancora non ho ricevuto il rimborso. L'ordine di riferimento è il numero 0615073266.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: V. P.

11/09/2025

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 27824 Nuovo messaggio da MANUELA V. Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 10:30:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: V. P.

11/09/2025

La richiesta 27918 Rimborso non ricevuto è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 27918: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).