indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buongiorno, sono Alessia Brugnano e ho effettuato un ordine su Amicafarmacia il 05/05/2025 numero ordine #0614942308 in cui avevo ordinato 4 prodotti e lo stesso giorno avevo fatto un ordine su farmaè ordinando 2 prodotti n.ordine #1018467578 Poco dopo mi arriva una mail da entrambi i siti che poi ho scoperto essere lo stesso dicendomi che per un errore di giacenza amicafarmacia mi poteva spedire 1 solo prodotto dei 4 e che mi avrebbero rimborsato gli altri 3 e invece farmae sempre per un errore di giacenza mi poteva spedire 1 solo prodotto di 2 e l’altro prodotto me lo avrebbero rimborsato. Ad oggi 21/05/2025 non ho notizie dei rimborsi per i prodotti che non mi sono pervenuti ( mi è arrivato solo 1 prodotto da amica farmacia e 1 prodotto da farmae) e mi sembra tutta una presa in giro. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo.Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: A. B.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

A. B.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

Buongiorno, oggi 26/05/2025 e ancora nessuno rimborso nè relativo all’ordine di Amicafarmacia 0614942308 nè relativo all’ordine di farmae 1018467578 mi avevate comunicato giorno 21/05/25 che entro 48/72 ore avrei ricevuto il rimborso e invece ancora nulla… oltre il danno anche la beffa, e che beffa!!!!!!

Amicafarmacia

A: A. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

A. B.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Salve, oggi 3 giugno 2025 ancora nessun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).