Spett. FARMAE'
In data 21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti
BGStar Mystar Extra 50 Strisce – Test Glicemia 930259736 2pzi € 28,09 € 56,1
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 3% Schiuma 50g 042685040 € 12,66 2pzi € 25,32
Eau Thermale Avène Acqua Termale Spray Pelle Sensibile 300ml 903970921 € 11,57 2pzi € 23,14
pagando contestualmente l’importo di € 94.18.
Il 28/04/2025 ricevo una vostra mail informandomi che l’ordine #1018298141 effettuato presso di Voi ha riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che provvederete al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Eau Thermale Avène Acqua Termale Spray Pelle Sensibile 300ml
2pz. - BGStar Mystar Extra 50 Strisce - Test Glicemia Accurato
La consegna è avvenuta il 28/04/2025, tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza di prezzo per gli articoli non consegnati pari a €71.4. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.