indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

12/05/2025

In data 17/3 effettuo ordine a farmaè NR. 1018030645 x €. 197,34 pagato regolarmente con carta. Il 25/3 ricevo loro mail in cui mi avvisano che alcuni prodotti non sono disponibili x errore di giacenza e che avrebbero rimborsato €. 99,13 entro 14gg. A distanza di 2 mesi non ho ancora avuto nessun rimborso nonostante le mie mail di sollecito del 15/4 - 28/4 - 9/5 e 12/5 a cui loro ogni volta rispondono temporeggiando, fino all'ultima in cui comunicano che le tempistiche si sono allungate ed è un problema generale, non solo x il mio caso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).