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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: DECATHLON

26/09/2024

Spett. Decathlon, In data 6 settembre 2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (felpa e pantaloncino NBA), pagando contestualmente l’importo di 44,98 euro, oltre a 4,99 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3 settembre 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni inviando il prodotto in data 6 settembre 2024 tramite Poste Italiane con tracciabilità del pacco che ho reso, ed ho avuto conferma dalla tracciabilità di Poste Italiane dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16 settembre 2024. Presso di Voi non ho avuto nessuna risposta dell'avvenuta ricezione del pacco. Alla vostra richiesta iniziale tramite email di fornirvi copia della lettera di vettura del mio reso, ho risposto fornendovi il documento tramite email. Da allora, ho provato tramite diverse email e messaggi whatsapp a contattarvi, senza alcuna risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 49,97 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

DECATHLON

A: M. A.

28/09/2024

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Decathlone. La informiamo che abbiamo verificato lo stato del suo reso e risulta correttamente rientrato presso il nostro deposito in data 16/09/2024 e validato il rimborso in suo favore in data odierna sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ci scusiamo per il disagio e il disservizio creato dal ritardo nella validazione del rimborso dovuto a dei ritardi da parte nostra nel trattamento degli ordini rientrati presso il nostro deposito. Restiamo a disposizione e le auguriamo una piacevole giornata CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

M. A.

A: DECATHLON

01/10/2024

Buongiorno. Grazie per l'attenzione riservata. A.


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