indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Spett. Amica farmacia in data 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine via web n.0614966961 per 3 articoli pagati in fase di ordine. In data 26 maggio 2025 AmicaFarmacia mi comunica via mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614966961 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - AVD MIcotherapy Reishi 90 capsule Cordiali Saluti da Amica farmacia Ho cercato di contattare AmicaFarmacia telefonicamente ma un messaggio registrato informava che per migliorare la qualità e la rapidità del servizio il customer care è disponibile solo tramite la compilazione del form online. Ho compilato il form online varie volte e mandato varie e-mail ma ho ricevuto solo mail con risposte automatiche come la seguente: Grazie per averci contattati. Se sei in attesa di un rimborso la nostra amministrazione lo sta predisponendo e verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto. Ad oggi 1 luglio 2025 non ho ricevuto nessun rimborso per il prodotto non ricevuto. L'importo del prodotto non ricevuto è di € 39,87 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ilenia Furlan

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. F.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).